MENU
Work &

LIFE

Wedding Day Storytelling

  • Federica & Fabio
  • 24 Gennaio 2016
  • Montevecchia

 

Stanchi dei soliti “selfie” con braccio allungato ed inquadrature risicate, ma anche di dover chiedere al primo malcapitato un rapido scatto (che nella maggior parte dei casi…va beh…) ci siamo lanciati ed abbiamo deciso, in occasione di una piccola gita fuoriporta, di regalarci un servizio fotografico di coppia.
Parlandone con i nostri amici, ci è stato suggerito Enrico ed abbiamo deciso di contattarlo.
Lasciati alle spalle i saluti e le presentazioni, ci è subito piaciuto il suo modo di lavorare ed anche la sua capacità di mettere a proprio agio le persone.
Essendo la prima volta in cui ci siamo ritrovati ad essere i principali soggetti di un obiettivo, l’iniziale imbarazzo era tangibile (ehm…avete presente due pezzi di legno?!), ma proprio grazie alla sua simpatia e contemporaneamente alla sua professionalità, siamo riusciti a vivere questa esperienza in maniera naturale, divertente ed emozionante.

Il risultato ottenuto è stato molto positivo, sia per l’originalità di scatti, inquadrature e pose, sia per la capacità di cogliere l’attimo e far trasparire l’emozione del momento.

Che dire, per noi Enrico è promosso a pieni voti e non abbiamo dubbi a consigliarlo a chiunque voglia immortalare momenti di festa, di gioia, importanti e da ricordare!

Grazie Enrico, al prossimo click!

Federica e Fabio

CLOSE
error: Alert: Questo contenuto è protetto !!