MENU
Work &

LIFE

Wedding Day Storytelling

Web Hosting

 

SiteGround – Recensione

SiteGround HostingSiteground è nato, ormai,  da quasi dieci anni ed è diventato ampiamente conosciuto e accettato nel settore per le sue capacità tecnologiche che sono tra le più veloci nel campo del web hosting. E’ uno dei provider più affidabili e sicuri in tutto. La mia recensione riflette le sue grandi caratteristiche, di cui potrete di sicuro giovarne anche voi.

Nessun altro Host di servizi è così apprezzato nel Web come Siteground.

Web Hosting

Piani Hosting SiteGround

Siteground offre tre diversi piani per il web hosting; Startup, GrowBig, e GoGeek. Inoltre,questi, offrono ora un piano WooCommerce unico che si basa sul piano di GoGeek di cui potete leggere qualche recensione qui.

Start UP

Questo è il piano di base di Siteground che inizia a soli $ 5.95 al mese. Secondo il loro sito comprende:

  • SSD di archiviazione
  • Nome di dominio gratuito
  • Configurazione gratuito e trasferimento
  • 30 giorni garanzia di rimborso
  • 99,9% garanzia di uptime
  • Supporto tecnico 24/7
  • Traffico illimitato, email, DB. NOTA – indicano che può ospitare fino a 10.000 visite mensili.
  • cPanel & SSH accesso
  • Backup giornaliero gratuito
  • Cloudflare CDN
  • Solo Supercacher statico Caching
  • WordPress e Joomla toolkit – Questo consente l’automazione dei vari compiti.

Piano GrowBig

A meno che non si necessitino l’accesso alle funzioni di sviluppo di Siteground, questo è il piano che consiglio. Non solo si ottiene tutti e tre i livelli della loro impressionante Supercacher (per questo intendo caching per il database e la cache oggetto), ma si ottiene:

  • 30 giorni di backup, con facile accesso da ripristinare
  • siti web illimitati
  • SSL gratuito per un anno
  • supporto prioritario
  • Adatto per circa 25.000 visite mensili.

La Supercacher utilizza Nginx e Memcached di cache di contenuti sia dinamico e statico e funziona con WordPress, Joomla e , più recentemente, Magento (aggiornamento, la loro Magento Supercacher è disponibile solo su loro Cloud Hosting).

Piano GoGeek

Se avete bisogno di un grande di hosting, allora è necessario considerare il loro piano GoGeek. Questo da tutte le caratteristiche precedentemente elencate, in aggiunta a quanto segue:

  • Meno account su ogni server, significa che è possibile utilizzare fino a 4 volte più risorse del loro piano StartUp
  • Server compatibile PCI per l’e-commerce che permette di prendere i dati della carta di credito sul tuo sito.
  • Funzionalità per sviluppatori – Questa è una delle nostre cose migliori. Creazione automatica di esempi/copie del vostro sito in modo da poter testare le modifiche prima di metterle online con un solo clic. Non solo, ma per lo sviluppatore più avanzato avete pre-installato GIT,con l’installazione automatica. C’è anche WP-CLI integrazione disponibile, così come Drush se sei un maniaco di Drupal. È possibile leggere il nostro riassunto dettagliato di tutte le loro caratteristiche sviluppatore qui .

Un esame più attento delle funzioni Premium di Siteground

Siteground è stato molto attivo nel corso degli ultimi due anni per la creazione di soluzioni personalizzate, come SuperCacher, funzionalità per sviluppatori, o Toolkit per WordPress e Joomla.siteground-premium-features Sarà emozionante vedere ciò che hanno implementato per tutti noi. Ecco un breve riassunto delle caratteristiche principali di Siteground, così come i collegamenti per ulteriori letture:

  • WordPress e Joomla corredi (tutti i piani) – Automatizzare compiti semplici come la reimpostazione delle password di amministratore, il fissaggio problemi di autorizzazione di file, cambiare l’indirizzo del dominio, o semplicemente cancellando l’installazione. Questi strumenti sono sorti a seguito di domande poste al supporto SiteGround chiedendo di risolvere le stesse domande affrontate dai loro clienti. Avendo accesso a questi strumenti, anche voi potete aiutare i clienti in modo semplice e rapido. Si può leggere di più sulle Toolkit qui .
  • SuperCacher con Nginx e Memcache (Statica solo all’avvio). Questo rende il vostro WordPress, Joomla o Drupal estremamente veloce, e si può leggere di più qui , così come vedrete le prove di velocità che utilizzano questa tecnologia di seguito.
  • Funzionalità per sviluppatori (solo GoGeek) come Staging Site, WP-CLI, l’integrazione e l’integrazione Drush Git. Abbiamo scritto un riepilogo dettagliato di tutte queste caratteristiche, che potete leggere qui .
  • PHP 7 + Opcache – Questa è una caratteristica relativamente nuova. È inoltre possibile guardare alcuni parametri di riferimento che mostrano l’aumento significativo della velocità di PHP 7 ha rispetto alle versioni precedenti.
  • HTTP / 2 – Si tratta di una nuova grande tecnologia che migliora significativamente le prestazioni del tuo sito web HTTPS. Infatti, vale la pena di attuare HTTPS per l’aumento di velocità, nonché i vantaggi SEO. Si può leggere di più circa il suo lancio a Siteground qui .

Capisco che ci sia un  pò da leggere, ma questo dimostra solo appena il motivo per cui sono così grandi.

Pannello di controllo cPanel Siteground

sitegroundcpanelUsano cPanel, anche se con uno stile personalizzato per farlo sembrare professionale. Una cosa che ci piace è che il cPanel è prontamente disponibile e integrato nella loro area di fatturazione del cliente.

Il programma di installazione automatica di sport cPanel Softaculous, così come l’installazione per Joomla, WordPress, e Magento. Insieme con le opzioni standard, è anche possibile accedere a tutti gli sviluppatori ed il relativo pacchetto WordPress Joomla.Basta dare un’occhiata.

Supporto Rapido Siteground – risposta in soli 15 minuti

Se qualcosa va storto, è necessario sapere che qualcuno sarà a disposizione per aiutarvi. Accidentalmente avete cancellato il vostro sito? Nessun problema. Incasinato il vostro WordPress installando o cercando di elaborare un reindirizzamento .htaccess 301, ma non puoi farlo funzionare? Nessun problema. Hanno alcuni dei tecnici più utili, e veloci di supporto che abbiamo visto.

Se ti iscrivi, basta chiedere loro una query veloce. Garantisco che risponderà nel giro di pochi minuti. E ‘così veloce. Ma non è solo questione di velocità qui.

In Siteground sono fanatici di WordPress, Joomla, Magento e anche tra molti altri talenti. Essi hanno la capacità tecnica per aiutarvi, e se necessario possono essere assunti per svolgere il lavoro anche più tecnico.

Semplicemente il migliore e più veloce supporto che si potrà mai trovare in un host web!

Uptime Superiore di Siteground

Hanno una delle migliori figure uptime in corso. Non hanno mai avuto problemi con i loro data center, o di avere i tecnici che fanno “errori” che causano tempi di inattività.

Uno screenshot delle loro figure uptime visualizzati pubblicamente sono riportati di seguito:

Grande uptime per loro hosting

Uno dei motivi per cui le loro figure uptime sono così alti è che hanno costruito il software di monitoraggio di server personalizzato che può risolvere automaticamente il 90% dei problemi senza interazione umana.

Si traccia anche i loro server in tempo reale, non 1-5 minuti come altri host. Inoltre, mentre gli altri hosting possono prendere il tempo di reagire al tempo di inattività, si può vedere come il loro sistema può significare gran lunga meno tempi morti.

Estremamente veloce – Siteground Supercacher con Ram Based Caching

fast-sito-SitegroundUno delle cose più ricercate che le persone cercano in hosting è per il loro sito che sia veloce. Abbiamo dato loro un giro con un tema standard siamo scesi ThemeForest , che anche se può essere un po ‘più gonfio di quanto siamo abituati a sembra fornire un ottimo banco di prova per misurare la velocità del server.

Abbiamo ottimizzato il sito utilizzando del Siteground statico e dinamico Supercache (Dynamic non disponibile sul loro piano di avvio, ma vediamo questo tutorial per la nostra configurazione consigliata per il loro piano di avvio utilizzando W3 Total Cache + Cloudflare) . Abbiamo rimosso tutti gli script di terze parti (azioni sociali Analytics) come volevamo per testare solo server, non gli script di terze parti che vengono caricati da altri siti.

Tutte queste prove sono state effettuate su piano Siteground GoGeek sul loro server UE ad Amsterdam:

No Supercacher

W3-TOTALE-cache-settings-Velocità-test-Siteground

Ciò rispecchia il tipo di velocità che abbiamo visto con altri host web che offrono nessuna ottimizzazione del server.

Nginx Supercacher

Con la loro Supercacher, nessun plug-caching sono tenuti (ad esempio W3 Total Cache), e può essere configurato in pochi minuti. È possibile vedere il miglioramento significativo dei tempi di caricamento delle pagine qui sotto:
Siteground nginx supercacher
Per ulteriori confronti test di velocità di varie configurazioni a Siteground vedere questo articolo .

Se avete difficoltà con la creazione della loro Supercacher , basta mettersi in contatto con il loro sostegno e saranno più che felici di aiutarvi.

Ottimo rapporto qualità prezzo a Siteground con caratteristiche fantastiche

Per tutte le caratteristiche, si ottiene un prezzo che è abbastanza incredibile . Mentre il piano GrowBig e il piano di GoGeek sono più costosi che altri host, questo è perché non solo accrescono larghezza di banda e spazio su disco con ciascun piano, ma aumentano l’utilizzo della CPU.

Ciò significa che il piano di GoGeek Siteground è più simile a una soluzione semi-dedicati, e anche allora con tutte le caratteristiche per sviluppatori e altre funzionalità, rappresenta ancora un valore incredibile rispetto alla concorrenza.

Considerazioni finali su Siteground

Siteground-Finali-pensieriSiteground è il mio web hosting provider preferito. Fanno molto più di qualsiasi altro host con l’aggiunta di caratteristiche avanzate.

 

 

 

Web Hosting

 

 


 

Se vuoi registrarti alla newsletter per essere informato delle prossime novità , invia il modulo qui sotto!!!

[contact-form-7 id=”4″ title=”Sottoscrizione Newsletter”]

 

 

 

 

CLOSE
error: Alert: Questo contenuto è protetto !!