‟ Molto spesso si dice che il fotografo racconti attraverso le sue opere. Per me il fotografo come prima cosa ascolta le storie che le persone gli raccontano e poi le traduce in immagini. Ascolterò il vostro modo di guardarvi, i sorrisi complici, le mani che si intrecciano e lo ritrarrò affinché quella fotografia possa raccontare a voi e alle persone cui la mostrerete il lato più bello della vostra storia.”

 

※ Wedding Story

Il vostro matrimonio è un evento che preparate con cura e su misura: conosco bene l’impegno e la dedizione nel far sì che ogni dettaglio racconti di voi e le mie fotografie faranno lo stesso. Sarà la vostra giornata per eccellenza ma anche un momento di gioia, di attesa, di risate e lacrime che condividerete con le persone che vi sono più care. Io sarò lì ad accompagnarvi in ogni istante: le mie fotografie testimonieranno per sempre ogni singola emozione che avrete l’occasione di vivere.

※ Engagement

Il servizio fotografico Engagement racconta una storia d’amore: la vostra. Dopo una chiacchierata insieme, decideremo i vestiti, il posto dove scattare e tutto quello che possa dare significato alle fotografie. Saranno momenti rilassanti, dove cercherò di guidarvi per aggirare l’imbarazzo di avere di fronte una macchina fotografica e far venire fuori la parte più spontanea di voi.
Il servizio di coppia può essere fatto prima del matrimonio, per annunciare ad amici e parenti la data dell’evento, per un anniversario o per un regalo originale e prezioso da fare ad amici o a se stessi.

※ Maternity

La fase di gravidanza della vita di una donna è uno dei momenti più speciali per un servizio fotografico. Le foto di questo periodo possono diventare un ricordo indimenticabile.

Il momento migliore per fissare la data del servizio fotografico di gravidanza è di circa 28-34 settimane, quando il pancino è bello e rotondo. Questo può variare da donna in donna. Il mio intento è di farvi sentire sempre a vostro agio e confortevoli durante il servizio.

※ New Born

L’emozione unica dei primi giorni di vita ritratti per sempre negli scatti più belli.

Fotografare un bambino appena nato è un’esperienza unica che consentirà di avere il ricordo di quel periodo così particolare per la vita di una coppia per sempre vivido.

Dai 0 ai 20 giorni potrò fotografare il bambino cogliendo tutte le sfumature del suo primo affacciarsi alla vita.

Battesimo Nicolò

※ Event

Fotografare i momenti più belli e importanti della vostra vita. Battesimi, comunioni, feste di compleanno.

In queste e in tante altre occasioni io e la mia macchina fotografica potremo essere gli scrittori del racconto di quell’evento, dando risalto a tutti i dettagli più significativi, alle vostre emozioni ai momenti più importanti.