{ABOUT ME }

Enrico Pezzaldi è un fotografo milanese che studia l’animo umano e le sue sfumature attraverso la sua macchina. Dal punto privilegiato del fotografo di matrimoni ha la possibilità di analizzare e immortalare tutti i picchi d’emozione del giorno più bello della vita di una coppia. La magia è illusoria, parlarne è controproducente se davanti hai chi crede che i propri sentimenti siano così veri da durare.
Enrico pezzaldi is a photographer based in Milan. He studies human soul and its facets through his photography lens. As wedding photographer – in the best day in the couple life – he has the privilege to capture feelings as the Love picks up emotions. Magic is illusion, there is no need to speak about emotions as the photographer believes that true feelings are eternal.

⎨La fotografia…⎬

 

La fotografia…

È l’immagine di un oggetto, fissata mediante proiezione ottica, su di un supporto (analogico o digitale) sensibile alla luce. Bene, ora che lo sapete … dimenticatelo. La fotografia è per me l’emozione che scaturisce dall’attimo in cui cuore e cervello parlano la stessa lingua. È la fusione di due attimi, indissolubili e distanti tra di loro, da una parte il soggetto ritratto, dall’altra lo stato d’animo del fotografo. Il loro incontro fa nascere una possibile visione della realtà.

⎨Mood, moments, emotions..Love Photography⎬

 

Mood, moments, emotions..Love Photography

La fotografia di Matrimonio, e in generale la Love photography è come un racconto emozionale di quello che si svolge nel giorno speciale degli sposi. La sfida è riuscire a catturare le peculiarità di quel giorno e riuscire a fermarle in una fotografia, facendo si che chi le riguarda possa poi rivivere quel momento e quelle emozioni. In egual modo si possono raccontare emozioni nel fotografare una mamma in dolce attesa, un bimbo o una coppia che celebra il fidanzamento.

⎨Perché Enrico?⎬

Perché Enrico?

chi sceglie me sceglie la magia e la passione con cui racconto le mie storie e il come vengono raccontate, così come può fare l’autore di un libro. Catturo timidamente quelle storie non solo per te, ma per i membri della famiglia che ti seguiranno negli anni futuri. Questa è la tua vita, la tua storia IO sono l’artista che ti aiuterà a catturarla.

 

 

 

⎨Partnership / Collaborazioni ⎬